I generatori di calore Jolly Mec Caminetti S.p.A. sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi, come previsto dalla Direttiva Europea 1999/44/CE e comunque dalla legislazione nazionale del Paese dell’UE in cui il generatore di calore è stato acquistato.

La garanzia legale dei generatori di calore decorre dalla data d’acquisto dello stesso.

I generatori di calore, ad installazione eseguita, possono essere sottoposti al servizio di Prima Accensione facoltativo a cura di un Centro Assistenza Tecnica specializzato.

A servizio di Prima Accensione facoltativo avvenuto Jolly Mec Caminetti S.p.A. in aggiunta alla Garanzia Legale dovuta dal venditore, offre al compratore una Garanzia Convenzionale del Produttore sul corpo caldaia dei generatori di calore per i tre anni successivi alla scadenza della Garanzia Legale.

La legge applicabile, in caso di qualsiasi vertenza o contestazione, è quella italiana; in caso di discordanza tra la terminologia italiana e la traduzione, prevale l’interpretazione italiana; per qualsiasi controversia è esclusivamente competente il foro giudiziario di Bergamo (Italia).

 

Per qualsiasi ulteriore dettaglio inerentemente alla garanzia, consultare il Libretto di Garanzia.

 

Dati cliente

Dati prodotto

CAPTCHA

Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.

2 + 3 =