fbpx
News
Eventi

Progetto Fuoco 2024

17/01/2024

Jolly Mec vi aspetta a Progetto Fuoco 2024 la più importante fiera nel settore dei sistemi di riscaldamento a biomassa. L’evento sarà un’ottima opportunità per conoscere le ultime innovazioni nel campo del riscaldamento a biomassa e scoprire le soluzioni che Jolly Mec può offrire per soddisfare le vostre esigenze per un riscaldamento sostenibile.

La fiera si svolgerà presso Verona Fiere dal 28 Febbraio al 02 Marzo 2024.



Durante questi giorni di fiera avremo il piacere di presentare le nostre Nuove soluzioni per il riscaldamento domestico, che sfruttano la biomassa come fonte energetica pulita e rinnovabile. Non perdere l’opportunità di visitare il nostro stand alla fiera Progetto Fuoco e scoprire di più sui nostri nuovi prodotti, sulle loro prestazioni e sui vantaggi che offrono. Saremo lieti di accogliervi, fornirvi materiali informativi e dettagli sulle nostre tecnologie.

Oltre all’esposizione dei prodotti, saremo lieti di fornire ulteriori informazioni sui benefici ambientali ed economici derivanti dall’utilizzo di fonti di riscaldamento a biomassa; inoltre per tutta la durata dell’evento i nostri esperti saranno a disposizione per rispondere a qualsiasi domanda o dubbio, per aiutarvi a trovare la soluzione migliore ed il rivenditore più adatto a voi per garantirvi una consulenza specializzata per le vostre necessità di installazione.

Vi aspettiamo numerosi in fiera!

#SAVETHEDATE

Verona Fiere – Verona | 28 febbraio - 02 marzo 2024 | Padiglione 6, corsia E, stand E41