V-sion stufa a pellet
Thursday, 4 November 2021

Ogni anno il celebre portale Archiproducts, dedicato al mondo del design e dell’architettura, riunisce l’eccellenza nel settore dell’arredamento e del design a livello globale con gli Archiproducts Design Awards.

Giunti alla sesta edizione, il premio è divenuto ormai un punto di riferimento tra i professionisti del settore, con una giuria composta da alcuni tra i più ricercati architetti, designer, giornalisti, fotografi e direttori creativi di tutto il mondo. I prodotti selezionati nell’edizione 2021 rappresentano l’innovazione e la ricercatezza nelle soluzioni di arredamento all’avanguardia.


Jolly Mec è orgogliosa di annunciare che V-SION, la stufa a pellet panoramica con vetro trifacciale, è stata selezionata tra i finalisti degli Archiproducts Design Awards 2021!


 


 

V-SION incarna perfettamente l’idea di design innovativo, etico e sostenibile che è alla base del concorso di Archiproducts.

Il vetro panoramico che costituisce più del 50% della visione della fiamma, unito all’acciaio nero e al top in vetro opaco, conferisce alla stufa un design unico ed avveniristico.

Non solo forma, V-SION è anche sostanza. La stufa panoramica è stata infatti concepita per garantire un basso impatto sull’ambiente. I suoi componenti a 24 Volt assicurano bassi consumi elettrici e una maggiore silenziosità. L’utilizzo di tali componenti in abbinamento a un kit di batterie permette a V-SION di funzionare in modo completamente indipendente dalla rete elettrica domestica.

 

In un mondo che si muove nella direzione di una maggiore consapevolezza ambientale, V-SION garantisce ottimi rendimenti ad un basso impatto ambientale, nel pieno rispetto della visione di Jolly Mec:

design e tecnologia... andare oltre.

Condividimi: